…è forse il modo con il quale avevo pensato inizialmente di chiudere questo post, ma il senso è solo e unicamente quello, quindi parto dalla fine.
Grazie a tutti quelli che hanno reso indimenticabile questo Vapitaly!
In ordine assolutamente casuale, ringrazio Gian Maria per essere la mia mia caviglia sinistra, Grazie a Fede che mi ha sostenuto alla grande dimostradosi perfetto. Grazie al Ribo Group per essere sempre quelli che sono. Grazie a Gabriele che anche lui ha contribuito offrendo il suo tempo. Grazie a Daniele Telli’s per il rapporto assolutamente amichevole con il quale riesce a mantenere la speranza che al mondo la competizione non debba essere necessaria e si possa vivere liberamente in armonia.
Grazie a Andy, Fresco e alla combricola brianzola per la serata e le chiacchere sui temi primordiali. Grazie a Max e ai sui pettinati compagni per la contagiosa simpatia. Grazie a Mattia Sparacino per essersi comportato da vero signore e di avermi lasciato senza parole.
Grazie a Nino, Miriam e al gruppo partenopeo per le parole di stima nei miei confronti. Grazie a tutte le persone che mi hanno regalato qualcosa, liquidi o
complimenti
.
Grazie a Fabio, Edoardo, Graziano, Francesco, Mattia, Antonio, Carlo e a tutti quei volti ai quali non so ora attribuire un nome, ma che con i loro occhi e con le loro parole, mi hanno fatto sentire davvero bene.
Un po’ perché lavoro da solo, un po’ perché sono così di carattere, un po’ il periodo storico che stiamo vivendo, la mia tendenza all’isolamento si è decisamente rafforzata e sinceramente ho dovuto forzare la mano con me stesso per partecipare alla fiera. Sapevo che mi avrebbe fatto bene una bella boccata di aria e così infatti è stato. Preso dal momento, non ho pensato a fare nessuna foto allo stand, alla vetrina, alle box che avevo colorato con colori sgargianti…nulla.
Federico