Non sentendo la necessità di convividere le mie abitudini, mi ero schierato dalla parte dei guardoni e accedevo in silenzio solo per non perdermi l’andamento delle vite altrui!


Pranzi, cene, feste, vacanze…era come se fossi lì e nonostante l’intento principale di chi posta fosse proprio quello, ne ero infastidito.
Se sei un tipo chiuso, la rete ti può aiutare fornendoti la forza del mistero e allora senti parlare di profili deliberatamente creati ad arte, per sentirsi persone migliori e se prima ti sembrava follia, ora invece la puoi vedere come una corazza per combattere i tuoi disagi.

Ero volutamente fuori dall’universo social e avevo preferito lentamente tenermi sempre più distante.

Capisci quanto siano importanti i like solo quando ci sei dentro!
Posti per raccontare qualcosa di te, senza andare troppo sul personale, cercando la condivisione delle tue idee e i like sono proprio quello.
Sono perfetti sconosciuti che ti aiutano con gesti minimi, ma di grande valore.
I social, scremando le rivalità meschine, ti mettono in contatto con persone fantastiche, che magari libere dall’imbarazzo del contatto reale, ti illuminano quando meno te lo aspetti.
Dopo aver fatto un numero considerevole di box ed aver soddisfatto gli atom di turno, tutto quello che sto facendo ora è solo per voi.
Grazie a tutti.

Federico